Informazioni generali
Il Comune di Rubano, nel rispetto delle procedure previste dall'ordinamento giuridico nazionale e comunitario in materia di contrattualistica pubblica, seleziona l'operatore economico al quale affidare servizi e/o forniture di beni di importo pari o superiore ad euro 40.000,00 e inferiore alla soglia comunitaria. Per l'espletamento di tali procedure il RUP agisce nel rispetto delle disposizioni di cui all'art. 37 comma 2 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.: procede mediante utilizzo autonomo degli strumenti telematici di negoziazione disponibili; in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, ricorre alla Centrale Unica di Committenza del Comune di Torri di Quartesolo (VI) in forza di convenzione, sottoscritta nel 2019.
Gli operatori economici interessati devono rivolgersi al settore di competenza responsabile del servizio e/o fornitura oggetto della procedura di gara.
Tempi
Di legge
Costi
-
L'operatore economico deve sostenere i costi di imposta di bollo e quelli previsti dalla procedura di selezione attivata quali cauzioni o garanzie assicurative prescritte
Ultimo aggiornamento:
23/05/2022-
Approfondimenti
Normativa:
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., Linee Guida ANAC, D.P.R. 207/10 e s.m.i. limitatamente agli articoli in vigore, Regolamento comunale per l'attività contrattuale
Documentazione da presentare:
- Eventuale documentazione richiesta da presentare in sede di offerta
Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento sono quelle previste nei documenti di gara.
Ulteriori informazioni:
Responsabile del procedimento:
RUP o Capo Area comunale competente del servizio o della fornitura.Responsabile del provvedimento:
Capo Area comunale competente del servizio o della fornitura.Riferimenti: l'aggiornamento della presente scheda è a cura dell'Ufficio Contratti.
Il Responsabile dell'istruttoria è l'unità organizzativa a cui afferisce la materia oggetto della procedura di gara. -
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Contratti (Responsabile: Fiorenza Brugnolo)Responsabile del procedimento
E' responsabile del procedimento il dipendente di volta in volta individuato con apposito provvedimento, secondo la materia oggetto della singola praticaResponsabile del provvedimento:
Responsabile del provvedimento
Se il procedimento non si conclude con un provvedimento, non è indicato alcun responsabile del provvedimento; diversamente è responsabile del provvedimento il CapoArea/dipendente di volta in volta individuato con apposito provvedimento, secondo la materia oggetto della singola praticaTitolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):
-
Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
D'ufficioConclusione procedimento:
Provvedimento espressoComunicazioni a terzi:
Il RUP procede alle comunicazioni a terzi e all'ANAC previste dal Codice dei contratti pubblici.Strumenti di tutela riconosciuti dalla legge:
Giurisdizione amministrativaInformazioni proprie procedure:
Per ottenere informazioni sulle singole procedure di affidamento si fa rinvio a quanto indicato nella documentazione di volta in volta appositamente predispostaPresente in PuntoSi:
No
Non sono state fatte indagini