Informazioni generali
La richiesta di assegnazione di numero civico, a seguito di intervento edilizio, deve essere presentata dal proprietario dell'immobile oggetto d'intervento, o suoi successori, o gli aventi causa, una volta che siano state definite le unità immobiliari, e gli accessi carrai e pedonali del fabbricato dalla pubblica via. Considerato che la Segnalazione Certificata di Agibilità ha effetto immediato la richiesta di assegnazione di numero civico deve pervenire almento 30 giorni prima della presentazione della S.C.A. in modo da poter effettuare rapidamente la registrazione in anagrafe dei nuovi residenti.
La richiesta può essere presentata anche tramite portale SUAP all'indirizzo: https://www.impresainungiorno.gov.it
Tempi
30 giorni
A chi rivolgersi
Telefono:
049 8739222 selezionando il numero dell'ufficio desiderato
Email:
ediliziaprivata@rubano.it
Orari di ricevimento:
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento: Mercoledì 9.00 - 10.30, Giovedì 16.30 - 17.30
Orari reperibilità telefonica
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30
Ultimo aggiornamento:
10/01/2022-
Approfondimenti
Normativa:
Art. 43 DPR n.223/'89
Art. 24 DPR n.380/'01
Documentazione da presentare:
- Estratto di mappa in scala 1:2.000 con evidenziata l’unità da numerare
- Planimetria in scala 1:100 relativa al piano terra con contrassegnati gli accessi dall’area di pubblica circolazione
- Planimetria catastale con indicate tutte le unità immobiliari interne da numerare.
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Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Urbanistica, SUE, SIT (Responsabile: Stefano Marzari)Responsabile del procedimento:
Responsabile del provvedimento:
Stefano MarzariTitolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):
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Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
Ad istanza dell'interessatoConclusione procedimento:
Provvedimento espressoStrumenti di tutela riconosciuti dalla legge:
Giurisdizione amministrativaRilevanza SUAP:
SìPresente in PuntoSi:
No
Non sono state fatte indagini