Informazioni generali
Periodicamente (di norma a seguito del rinnovo dell'Amministrazione) viene proposto all'approvazione della Giunta il Piano di comunicazione del Comune. Tale documento, partendo dall'analisi del contesto demografico, sociale ed economico e degli strumenti di comunicazione a disposizione dell'Ente, definisce gli indirizzi e gli obiettivi che l'Amministrazione intende perseguire in termini di efficace comunicazioni con i cittadini.
Una buona comunicazione mira a produrre la più ampia, completa e corretta informazione dei cittadini e, attraverso questa, promuove il miglioramento delle relazioni tra cittadini e Comune e contribuisce a prevenire e contenere le possibili situazioni di conflitto.
Il Piano di comunicazione 2019 -2024 da ultimo è stato approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 86 del 27/08/2019: è consultabile in allegato sotto. Inoltre in data 07/12/2022 è stato approvato il nuovo Prontuario della comunicazione coordinata approvato con delibera di Giunta nr. 139 del 07/12/2022 (in sostituzione del Vademecum della comunicazione allegato al Piano di Comunicazione vigente approvato con deliberazione nr. 86/2019) .
Tempi
Le informazioni sono comunicate tempestivamente secondi i tempi propri di ciascuno degli strumenti di comunicazione previsti nel Piano di comunicazione.
A chi rivolgersi
Telefono:
049 8739222 selezionando il numero dell'ufficio desiderato
Email:
puntosi@rubano.it
Orari di ricevimento:
Solo su appuntamento: Martedì e Giovedì: 10.30 – 17.30 (orario continuato)
Orari reperibilità telefonica
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30
Ultimo aggiornamento:
06/08/2024-
Approfondimenti
Normativa:
Legge n. 241/1990 (Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi); Legge n.150/2000 (Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni); Direttiva del Ministero della Pubblica Amministrazione n. 8/2009;
Documentazione da presentare:
-
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
PuntoSi, Archivio, Protocollo, Comunicazione, (Responsabile: Matteo Cesarotto)Responsabile del procedimento:
Responsabile del provvedimento:
Daniela De Toni, Cristina Pettenuzzo , Antonella ManieroTitolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):
-
Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
D'ufficioConclusione procedimento:
Provvedimento espressoRilevanza SUAP:
NoPresente in PuntoSi:
No
Relazione indagine soddisfazione utenti sito web 2015
Relazione indagine soddisfazione utenti PuntoSi e sito web 2017
Risultati indagine soddisfazione iscritti servizio newsletter 2017
Risultati indagine soddisfazione utenti PuntoSi e sito web 2018
Risultati indagine soddisfazione utenti PuntoSi e sito web 2019
Risultati indagine soddisfazione utenti PuntoSi e sito web 2020
Risultati indagine soddisfazione utenti PuntoSi anno 2021
Risultati indagine soddisfazione utenti sito web anno 2021
Risultati indagine soddisfazione utenti sito web anno 2022