Non sono previsti moduli per questo procedimento
Informazioni generali
E’ la consegna, su richiesta, della targhetta che indica il numero civico o interno (numerazione interna/numerazione esterna) ai costruttori o ai proprietari di fabbricati in seguito a:
- Agibilità per nuove costruzioni o per apertura di nuovi accessi alla pubblica via a seguito di intervento edilizio (vedi "Richiesta di assegnazione numeri civici");
- per successiva variazione della numerazione civica o per sostituzione della precedente targhetta deteriorata o distrutta.
E' necessario presentarsi al PuntoSi del Comune.
Tempi
Immediato allo sportello
Costi
-
- € 7,00 targhetta per numero civico esterno
- € 3,50 targhetta per numero civico interno
- € 6,00 targhetta per l'indicazione della lettera della scala
Gratuito a seguito di variazione della numerazione con provvedimento d'ufficio dell'Amministrazione comunale
A chi rivolgersi
Telefono:
049 8739222 selezionando il numero dell'ufficio desiderato
Email:
puntosi@rubano.it
Orari di ricevimento:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 8.30 – 13.30
Solo su appuntamento: Martedì e Giovedì: 10.30 – 17.30 (orario continuato)
Solo su appuntamento: Martedì e Giovedì: 10.30 – 17.30 (orario continuato)
Orari reperibilità telefonica
da Lunedì a Venerdì: 11.00 - 13.00
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30
Ultimo aggiornamento:
11/05/2022-
Approfondimenti
Normativa:
L.1228/1954; D.P.R.223/1989
Documentazione da presentare:
- se si tratta di nuova assegnazione: dichiarazione sull’esatta ubicazione del fabbricato e se è stata rilasciata l’agibilità da parte dello Sportello Unico per l’Edilizia
- se si tratta di sostituzione della targhetta deteriorata: dichiarazione sull’esatta ubicazione del fabbricato
Modalità di pagamento
Il pagamento può essere effettuato solo ed esclusivamente secondo le modalità indicate nella pagina "Pagamenti all'ente".
La ricevuta del versamento effettuato deve essere presentata al momento della richiesta del servizio.
-
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Servizi demografici e cimiteriali (Responsabile: Eugenio Gomiero)Responsabile del procedimento:
Responsabile del provvedimento:
Responsabile del provvedimento
Se il procedimento non si conclude con un provvedimento, non è indicato alcun responsabile del provvedimento; diversamente è responsabile del provvedimento il CapoArea/dipendente di volta in volta individuato con apposito provvedimento, secondo la materia oggetto della singola praticaTitolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):
-
Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
Ad istanza dell'interessatoRilevanza SUAP:
NoPresente in PuntoSi:
Si
Non sono state fatte indagini