Dipende da:
Area Gestione del Territorio
L'ufficio Manutenzione del Patrimonio si occupa di:
- manutenzioni ordinarie programmate del patrimonio comunale (es. sede Municipale, scuole, palestre, sedi di associazioni, cimiteri, arredi giardini e spazi pubblici, ecc.; viabilità comunale extraurbana di interconnessione territoriale che non sia già di competenza di Provincia o Regione, e viabilità urbana di quartiere; segnaletica verticale ed orizzontale; rete di illuminazione pubblica) mediante appalto;
- manutenzioni di piccola entità direttamente con la squadra operai utilizzando materiali e mezzi propri;
- supportare la gestione delle manifestazioni con la squadra operai e con la predisposizione dei provvedimenti sulla viabilità;
- emettere provvedimenti sulla viabilità (ordinanze, autorizzazioni di manomissione suolo pubblico).
Per ogni intervento manutentivo di cui al punto 1. viene individuato un Responsabile Unico di Procedimento (RUP) che ne è responsabile e ne gestisce la realizzazione.
Orari di ricevimento
Lunedì e Venerdì: 9.00 - 10.30
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento: Mercoledì 9.00 - 10.30, Giovedì 16.30 - 17.30
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento: Mercoledì 9.00 - 10.30, Giovedì 16.30 - 17.30
Orari reperibilità telefonica
Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 11.00 - 13.00
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30
Recapiti
- Telefono: 049 8739222
- Email: manutenzione@rubano.it
- Pec: rubano.pd@cert.ip-veneto.net
- Sede: Municipio, via Rossi 11 - Rubano - Piano II
Ambiente e territorio
- Nuova utenza/variazione intestazione utenza su stabili comunali
- Richiesta attraversamento stradale linea elettrica aerea ad uso cantiere
- Richiesta di limitazione temporanea della circolazione per cantieri stradali
- Richiesta di limitazione temporanea della circolazione per manifestazioni/eventi/spettacoli
- Richiesta di posa di servizi pubblici a rete - enti erogatori di pubblici servizi
- Richiesta manomissione suolo pubblico
- Richiesta passo carrabile