Non sono previsti moduli per questo procedimento
Informazioni generali
Consiste nell'attività svolta professionalmente da parte di chi acquista merci in nome e per conto proprio e le rivende, su aree private in sede fissa.
Sono definiti esercizi di vicinato (negozi) le attività commerciali con superficie di vendita fino a mq. 250.
Tempi
Termini di conclusione del procedimento: 60 gg.
Costi
-
Vedi alla voce “Tariffe per istruttoria pratiche servizio SUAP” nella compilazione della pratica all'interno del portale SUAP
Link a servizio online
A chi rivolgersi
Telefono:
049 8739222 selezionando il numero dell'ufficio desiderato
Email:
commercio@rubano.it
Orari di ricevimento:
Lunedì e Venerdì: 9.00 - 10.30
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento: Mercoledì 9.00 - 10.30, Giovedì 16.30 - 17.30
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento: Mercoledì 9.00 - 10.30, Giovedì 16.30 - 17.30
Orari reperibilità telefonica
da Lunedì a Venerdì: 11.00 - 13.00
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30
Ultimo aggiornamento:
10/05/2022-
Approfondimenti
Normativa:
D.Lgs. n.59 del 26/03/2010, D.Lgs. n.114 del 31/03/1998, L. r. n.50 del 28/12/2012, L.n.241 del 07/08/1990
Documentazione da presentare:
- Per la modulistica vedere il sito SUAP
Modalità di pagamento
Pagamento online all'interno del portale SUAP al termine della compilazione della pratica.
Maggiori informazioni alla pagina: IBAN e pagamenti informatici
-
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Commercio - SUAP (Responsabile: Anna Paola Manuelli)Responsabile del procedimento:
Responsabile del provvedimento:
Giampietro MarchiTitolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):
-
Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
Ad istanza dell'interessatoConclusione procedimento:
Silenzio assensoStrumenti di tutela riconosciuti dalla legge:
Giurisdizione amministrativaRilevanza SUAP:
SìPresente in PuntoSi:
NoSoggetta a:
Segnalazione certificata inizio attività (SCIA)
Non sono state fatte indagini