Informazioni generali
L'esercizio commerciale singolo e l'aggregazione di più esercizi commerciali in forma di medio centro commerciale con superficie di vendita compresa tra 251 mq e 1500 mq.
Tempi
Termini di conclusione del procedimento: 60 gg
Costi
-
Vedi alla voce “Tariffe per istruttoria pratiche servizio SUAP” nella compilazione della pratica all'interno del portale SUAP
Link a servizio online
A chi rivolgersi
Telefono:
049 8739222 selezionando il numero dell'ufficio desiderato
Email:
commercio@rubano.it
Orari di ricevimento:
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento: Mercoledì 9.00 - 10.30, Giovedì 16.30 - 17.30
Orari reperibilità telefonica
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30
Ultimo aggiornamento:
10/05/2022-
Approfondimenti
Normativa:
D.Lgs. n.59 del 26/03/2010, D.Lgs. n.114 del 31/03/1998, L.R. n.50/2012
Documentazione da presentare:
- Per la modulistica vedere il sito SUAP
Modalità di pagamento
Pagamento online all'interno del portale SUAP al termine della compilazione della pratica.
Maggiori informazioni alla pagina: IBAN e pagamenti informatici
Ulteriori informazioni:
L'apertura, l'ampliamento, il trasferimento di sede e la trasformazione di tipologia delle medie strutture di vendita con superficie di vendita compresa tra 251 mq e 1500 mq sono soggette a SCIA.
La sospensione e la cessazione dell'attività sono soggette a mera comunicazione.
-
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Commercio - SUAP (Responsabile: Anna Paola Manuelli)Responsabile del procedimento:
Responsabile del provvedimento:
Giampietro MarchiTitolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):
-
Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
Ad istanza dell'interessatoConclusione procedimento:
Silenzio assensoStrumenti di tutela riconosciuti dalla legge:
Giurisdizione amministrativaRilevanza SUAP:
SìPresente in PuntoSi:
NoSoggetta a:
Segnalazione certificata inizio attività (SCIA)
Non sono state fatte indagini